Suche
  • Coni Svizzera

Trofeo CONI 2018 Olimpiade Italiana Under 14 Rimini

Aktualisiert: 27. Mai 2019




Dal 20 al 23 settembre 2017 a Rimini (RN) il CONI in collaborazione con le Federazioni Sportive Italiane organizza il TrofeoConi, una sorta di piccola Olimpiade Italiana, appuntamento dedicato a ragazze e ragazzi appassionati di sport di età compresa tra i 10 e 14 anni. Dopo le selezioni nazionali ora è la volta della finale dove anche la Delegazione CONI Svizzera ha la possibilità di parteciparvi con 6 ragazze/i!


Cerchiamo atleti di origine italiana per formare la Delegazione del CONI Svizzera. I ragazzi gareggeranno nelle discipline di atletica leggera, assieme a tutti gli altri ragazzi italiani, come ospiti.


Se sei interessato invia il modulo di iscrizione a >> sport@conisvizzera.ch entro il 4 settembre



Vitto e alloggio sono offerti dal CONI, mentre le spese di viaggio sono a carico dell'atleta.

Attualmente le spese di viaggio dovrebbero essere tra i 120/140 Euro andata e ritorno. Prevediamo di partire da Zurigo con Flixbus fino a Milano e da Milano in treno, ovviamente sono aperte tutte le alternative.


Inoltre il CONI prevede sempre oltre alle gare anche attività turistico/culturali per gli atleti, quindi interessanti escursioni guidate e quant’altro.

Info dettagliate sul viaggio e programma saranno comunicati al momento in cui è definita la delegazione svizzera! I genitori che volessero accompagnare i propri figli possono annunciarsi fermo restando che vitto e alloggio sono a proprio carico.


Fotogallery

Foto delegazione svizzera Settembre 2017 – Senigallia

Foto delegazione svizzera Settembre 2016 – Cagliari



Per maggiori info:


Cirano Tondi

sport@conisvizzera.ch

0041 78 622 96 91

0039 331 88 14 524

0 Ansichten

Comitato Olimpico Nazionale Italiano in Svizzera

Delegato Nazionale - Cirano Tondi, Mühlezelgstrasse 5, 8047 Zürich - sport@conisvizzera.ch

© 2018 di CONI SVIZZERA.  Sito web creato in collaborazione con Tuttoitalia.ch

  • Facebook Social Icon