top of page
Suche
  • AutorenbildConi Svizzera

Trofeo CONI 2018, Olimpiade Italiana Under 14 Rimini


Trofeo CONI 2018, Olimpiade Italiana Under 14 Rimini
Trofeo CONI 2018, Olimpiade Italiana Under 14 Rimini


Dal 20 al 23 settembre 2017 a Rimini (RN) il CONI in collaborazione con le Federazioni Sportive Italiane organizza il TrofeoConi, una sorta di piccola Olimpiade Italiana, appuntamento dedicato a ragazze e ragazzi appassionati di sport di età compresa tra i 10 e 14 anni. Dopo le selezioni nazionali ora è la volta della finale dove anche la Delegazione CONI Svizzera ha la possibilità di parteciparvi con 6 ragazze/i!


Cerchiamo atleti di origine italiana per formare la Delegazione del CONI Svizzera. I ragazzi gareggeranno nelle discipline di atletica leggera, assieme a tutti gli altri ragazzi italiani, come ospiti.


Se sei interessato invia il modulo di iscrizione a >> sport@conisvizzera.ch entro il 4 settembre



Vitto e alloggio sono offerti dal CONI, mentre le spese di viaggio sono a carico dell'atleta.

Attualmente le spese di viaggio dovrebbero essere tra i 120/140 Euro andata e ritorno. Prevediamo di partire da Zurigo con Flixbus fino a Milano e da Milano in treno, ovviamente sono aperte tutte le alternative.


Inoltre il CONI prevede sempre oltre alle gare anche attività turistico/culturali per gli atleti, quindi interessanti escursioni guidate e quant’altro.

Info dettagliate sul viaggio e programma saranno comunicati al momento in cui è definita la delegazione svizzera! I genitori che volessero accompagnare i propri figli possono annunciarsi fermo restando che vitto e alloggio sono a proprio carico.


Fotogallery

29 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen
bottom of page