Dal 20 al 23 settembre 2017 a Rimini (RN) il CONI in collaborazione con le Federazioni Sportive Italiane organizza il TrofeoConi, una sorta di piccola Olimpiade Italiana, appuntamento dedicato a ragazze e ragazzi appassionati di sport di età compresa tra i 10 e 14 anni. Dopo le selezioni nazionali ora è la volta della finale dove anche la Delegazione CONI Svizzera ha la possibilità di parteciparvi con 6 ragazze/i!
Cerchiamo atleti di origine italiana per formare la Delegazione del CONI Svizzera. I ragazzi gareggeranno nelle discipline di atletica leggera, assieme a tutti gli altri ragazzi italiani, come ospiti.
Se sei interessato invia il modulo di iscrizione a >> sport@conisvizzera.ch entro il 4 settembre
Vitto e alloggio sono offerti dal CONI, mentre le spese di viaggio sono a carico dell'atleta.
Attualmente le spese di viaggio dovrebbero essere tra i 120/140 Euro andata e ritorno. Prevediamo di partire da Zurigo con Flixbus fino a Milano e da Milano in treno, ovviamente sono aperte tutte le alternative.
Inoltre il CONI prevede sempre oltre alle gare anche attività turistico/culturali per gli atleti, quindi interessanti escursioni guidate e quant’altro.
Info dettagliate sul viaggio e programma saranno comunicati al momento in cui è definita la delegazione svizzera! I genitori che volessero accompagnare i propri figli possono annunciarsi fermo restando che vitto e alloggio sono a proprio carico.
Fotogallery
Comments